Come utilizzare le giuste parole per plasmare la tua realtà
Cambiare le tue credenze, le tue parole, le tue convinzioni è un modo efficace per rimuovere ciò che ti blocca dal raggiungimento dei tuoi obiettivi desiderati, ottimali, di salute nel corpo, nella mente e nello spirito.
Utilizzando le giuste parole puoi muovere i primi passi verso lo star bene con te stesso e le persone che ti circondano.
Il potere delle parole, a livello energetico e vibrazionale ha un impatto importantissimo sulle nostre cellule.
Il Biologo BRUCE LIPTON in maniera semplice e scientifica afferma:
“Non sono gli ormoni e i neurotrasmettitori, diretti dai geni, che controllano il nostro corpo e la nostra mente; sono le nostre convinzioni a controllare il corpo, la mente e quindi la nostra vita.
I pensieri positivi hanno profondi effetti su un comportamento e sui geni, ma soltanto se sono in armonia con la programmazione subconscia.
I pensieri negativi hanno un potere ugualmente forte, comprendendo come pensieri positivi e negativi controllano la nostra biologia, possiamo utilizzare questa conoscenza per creare vite piene di salute e di felicità.”
Dal libro “Biologia delle Credenze” di Bruce Lipton
Tutti noi, compreso tu, puoi iniziare da questo momento ad utilizzare il linguaggio del successo e riprogrammare il tuo subconscio con i corretti pensieri positivi, permettendoti di conseguenza di:
Premi premi qui se ti serve un aiuto o se desideri richiedere una prima consulenza gratuita per muovere i primi passi verso la riprogrammazione del tuo subconscio.
Nives Rota