Due errori che ho commesso in passato e non mi hanno aiutato a sentirmi bene:
1 – Arrabbiarmi per tentare di farmi valere
2 – Cercare di compiacere tutti
Entrambi questi sbagli hanno in comune una cosa: la mia non accettazione di essere anche un’anima diversa! Sensibile, ma allo stesso tempo un po’ permalosa e sospettosa!
Ciò andava in contrasto con la mia anima che viaggiava su una consapevolezza e frequenza più saggia e che vedeva oltre, ma non capace di trovare un equilibrio tra il fuori e dentro di me…
Tra spiritualità e materia!
Tra serenità e conflitti!
Tra meritarmi e non meritarmi!
L’equilibrio vibrazionale è ancora oggi per me una ricerca costante interiore, ma ciò che mi ha permesso di non oscillare troppo in basso, è fare ogni giorno un piccolo passo verso il meglio per me, sapendo che il meglio per me è più che sufficiente!
Ora, se mi capita un problema mi chiedo quale è il messaggio che questo problema mi porta, e lo integro. Questo mi permette di essere in sintonia e in contatto con la mia “essenza”.
Ho smesso di raccontarmela e ho cominciato ad essere sincera e perdonarmi per i miei difetti e sbagli!
Lo so di non essere perfetta, e a volte mi prendo in giro, ma so che ho una grande capacità di comprensione e compassione, ma allo stesso tempo la capacità di centrare il problema e risolverlo, per questo ne sono grata!
Cosa che invece da bambina mi spaventava perché era un potere indomabile e incomprensibile.
Era come avere una patata bollente in mano e non saperne cosa fare!
Nel tempo ho imparato a domarla… per me, e per aiutare tutte quelle anime sensibili come me!
Se desideri un aiuto anche tu capire, integrare i messaggi contenuti negli errori del passato e iniziare a riconoscere il tuo immenso valore, attivare l’AutoGuarigione in modo facile, veloce e potente, premi qui per richiedere una videochiamata gratuita con me.
Con affetto,
Nives Rota